La primavera è la stagione ideale per restaurare i tuoi vecchi serramenti 🚪
La nostra falegnameria effettua restauri e riverniciatura di:
– Scuri in legno ✅
– Finestre e portefinestre in legno ✅
– Portoncini d’ingresso in legno✅
– Pensiline, tettoie e sottotetti in legno✅
Ma come funziona? E’ più semplice di quello che pensi!
Se sei interessato puoi contattarci e noi verremo a fare un sopraluogo gratuito presso la tua abitazione per verificare lo stato dei tuoi serramenti. Dopodichè se deciderai di restaurarli concorderemo una data per procedere. Se i serramenti si possono smontare, come nel caso di scuri, finestre e portoncini, provvederemo a farlo ad inizio settimana ed entro venerdì ve li restituiremo restaurati e riverniciati.
Cosa succederà ai vostri serramenti? Una volta giunti in falegnameria provvederemo a stuccare prima e poi a levigare a legno vivo gli infissi per poi impregnarli e/o verniciarli in base alla finitura che sceglierete. Potete infatti scegliere tra un impregnatura tinta legno o tra una laccatura tra tantissime finiture con il RAL che preferite. Per un risultato ancora migliore potrete, inoltre, scegliere di sostituire anche la serramenti dei vostri serramenti e installare, ove possibile, guarnizioni che garantiscono un migliore isolamento termico.
Invece, per tutto ciò che non è smontabile, come serramenti fissi e tettoie e sottotetti in legno, la levigatura e la verniciatura avvengono sul posto.
Il risultato è garantito, e questi lavori ne sono la prova!
Per maggiori informazioni contattteci e per vere un preventivo e un sopraluogo gratuiti:
0426 – 301448 📲
felegname.schiorlin@libero.it 📧