Azienda

La Falegnameria F.lli Schiorlin nasce da una tradizione familiare nell’artigianato e nella lavorazione del legno, arte svolta con capacità e passione tramandata di generazione in generazione da 40 anni.

La falegnameria nasce nell’ottobre del 1976, dall’idea di Dante, padre di uno dei due attuali proprietari, che ha deciso, dopo anni di esperienza nel settore, di mettersi in proprio, fondando un’impresa artigiana nel suo paese d’origine. In seguito il fratello Roberto lo ha seguito in questa avventura. Dopo qualche anno, nel 1981, i due proprietari siglano la trasformazione da impresa artigiana a società; nasce così la “Falegnameria F.lli Schiorlin” di Schiorlin Dante e Roberto.
Oggi l’attività di famiglia è portata avanti da due dei figli di Dante e Roberto, Simone e Diego.

L’azienda, che ha sede a Rottanova, una frazione del comune di Cavarzere, in provincia di Venezia, è specializzata principalmente nella produzione di serramenti in legno per interni ed esterni, scale e mobili su misura, pensiline e tettoie in legno, avvolgibili in PVC e alluminio. Esegue inoltre manutenzione e ripristino di vecchi serramenti. Infine, di recente ha ulteriormente diversificato la sua produzione, offrendo una gamma completa di serramenti in PVC e in alluminio.

La falegnameria fornisce poi tutta una serie di servizi, per rispondere prontamente alle esigenze dei propri clienti, tra i quali ricordiamo i principali:

  • Sopralluoghi, assistenza alla progettazione e preventivi gratuiti;
  • Garanzia e certificazione dei prodotti;
  • Assistenza e manutenzione post-vendita.